I MIEI BLOG
La mia avventura con i blog iniziò nel 2010 quasi per gioco, collaborando con piattaforme come Wikio ed eBuzzing che permettevano di guadagnare, scrivendo articoli di e-marketing.
Inizialmente non era necessario possedere un blog, bastava redigere articoli seguendo linee guida specifiche. Con il tempo le esigenze cambiarono. L’apertura di blog e l’utilizzo dei social network divennero requisiti fondamentali per continuare a lavorare con le agenzie di e-marketing.
Il mondo digitale e del web marketing erano in continua evoluzione, con piattaforme che nascevano, si trasformavano o chiudevano rapidamente.
Tra il 2010 e il 2016 creai una ventina di blog diversi, divisi per settori di interesse, ed erano funzionali a soddisfare le mie curiosità e nel contempo ad ottenere qualche lavoretto. Poi per necessità famigliari dovetti abbandonarli, ma alcuni di questi ancora oggi sopravvivono.
Nel 2024 ho deciso di riattivarli ed aggiornarli, anche se tutto intorno le cose stanno cambiando troppo in fretta, comunque un passatempo stimolante per me e anche una piccola sfida.
Commenti
Posta un commento